310.000 €
In complesso residenziale di prestigio, all’interno di micro-condominio dotato di piscina condominiale vendesi appartamento su due livelli di 180Mq di superficie commerciale.
L'appartamento è così composto:
Al piano T
Dal patio si accede tramite l’ingresso ad un ampio salone doppio con camino in granito chiaro, cucina a vista con ripostiglio, 1 bagno, 1 grande camera padronale con grande bagno padronale. Dagli accessi esterni si accede al giardino esclusivo e dal patio si accede alla piscina condominiale
L’ambiente è dotato di aria condizionata e predisposizione per cinema surround.
Al piano S
Da una comoda scala in marmo si accede al locale taverna, molto grande e già predisposto per cucina; una camera da letto matrimoniale ampia ed un grande bagno con doccia doppia a vista, alle spalle della scala, una parete in cartongesso ricava un’ampia zona fitness e l’accesso al box auto. Locale tecnico e ampia intercapedine ripostiglio e lavanderia. Dalla taverna inoltre, Accesso alla chiostra privata.
Gli ambienti sono asciutti, ventilati, luminosi. Le controsoffittature e i materiali di pregio utilizzati per i rivestimenti, oltre al sistema di illuminazione creano uno spazio abitativo elegante ed accogliente
Superficie commerciale: 180 mq
Superficie calpestabile interna 250 mq
Superfici esterne: giardino, patio e chiostra per un totale di 380 mq
Nelle Vicinanze
Ospedale, Asilo nido, Scuola per l’infanzia. Supermercato, Farmacia, Centro diagnostico, Impianti sportivi, Vivaio, centri storici, laghi. I castelli.
Vivere ai Castelli Romani è l’obiettivo di sempre più persone, coppie e famiglie con prole. I motivi sono diversi e vanno dalla qualità della vita all’aspetto meramente economico. Affittare o comprare una casa in questa zona può essere decisamente meno oneroso che in un quartiere centrale cittadino, anche se tuttavia dipende sempre dai casi e soprattutto dalla tipologia dell’immobile.
Da vedere subito!
Per maggiori informazioni e appuntamenti contattaci al numero: +39..335..539..1936
Vorresti avere più informazioni o fissare una visita?