L’ Agenzia Immobiliare online

SERVIZI
CONTATTI
CHIAMACI
02.97375065
VALUTA CASA GRATIS
+02 97375065
VENDUTIHOME STAGINGVALUTA CASA
Le Nostre News
VENDUTO
l pagamento dell’ Imu per la seconda casa è ancora attivo nel 2023 o esistono delle casistiche per le quali il contribuente può esentarsi dal pagamento di tale imposta o ottenerne una riduzione? Cerchiamo di capirlo insieme. 
VENDUTO
Una questione particolarmente “spinosa” nell'ambito di una compravendita è rappresentata dalla possibilità di vendere casa con un inquilino dentro. Per approcciarci a tale iter saremo costretti a porci delle domande ben precise e a rispettare determinate regole.
VENDUTO
Cercando di proporre un quadro sintetico ma completo, entreremo nel merito delle casistiche in cui si applica la plusvalenza immobiliare, le modalità di tassazione e il relativo calcolo dell’importo in questione e delle relative detrazioni applicabili. 
VENDUTO
Quali sono le precise caratteristiche di un immobile di lusso? Come comportarsi per valorizzarlo al meglio e venderlo senza intoppi?
VENDUTO
Cosa s’intende quando parliamo di case green? Che caratteristiche devono avere e da quali normative devono essere regolamentate?
VENDUTO
Analizziamo in questo utile articolo tutti i dettagli di ciascun indicatore di efficienza energetica
VENDUTO
Nel seguito dell’articolo andremo velocemente a ripercorrere la storia dei condoni in Italia, analizzando quali sono le casistiche tipiche per cui può essere chiesto il condono e quali non lo prevedono in alcun modo.
VENDUTO
Nell'ambito del mercato immobiliare, possiamo dire che ci sia un periodo migliore per vendere casa, se teniamo conto dei fattori più comuni, come luogo di riferimento e destinazione d'uso.
VENDUTO
Scopriamo ora in cosa consiste il comodato d'uso gratuito, come funziona, come deve essere regolato e quali sono i casi nei quali questo accordo potrebbe decadere.
VENDUTO
In questo articolo informativo, esploreremo l'argomento dell'esecuzione immobiliare, fornendo una panoramica delle tempistiche, della procedura e dei costi associati a questo processo legale

Le nostre Referenze

Affida il tuo immobile a Homstar.

Il tuo immobile sarà visibile a milioni di persone
Pubblicizziamo il tuo immobile sui più grandi portali immobiliari italiani.
Proporremo il tuo immobile anche alla nostra vasta rete di contatti personali, non presenti sui portali immobiliari. Homstar, l’agenzia immobiliare online
RICHIEDI UNA VALUTAZIONE GRATUITA
crossmenuchevron-downchevron-rightcross-circle