SERVIZI
CONTATTI
CHIAMACI
02.97375065

L’ Agenzia Immobiliare online

VALUTA CASA GRATIS
NUOVE COSTRUZIONIVENDUTI

Trilocale da ristrutturare all’angolo con via Savona

Via Tito Vignoli, 4
 | 
Giambellino - Vignoli

400.000 

MQ.
90
LOCALI
3
PIANO
2
DESCRIZIONE

In palazzo signorile dotato di giardino condominiale , vendesi appartamento di 90 mq al secondo piano (silenziosissimo in quanto la via è di scarso passaggio).

Attualmente è un grosso bilocale,composto da un ampio salotto con affaccio sul balcone, una grossa camera, un grande bagno e una cucina abitabile, ma è trasformabile in trilocale come da progetto dell'architetto presente nelle foto dell’annuncio.

Essendo da ristrutturare l'immobile , c'è l'opportunità di sfruttare le nuove detrazioni "ECOBONUS" del 110% oltre alle normali detrazioni del 50% sulle opere murarie.

Completa la soluzione un'ampia cantina

La casa è all’angolo con via savona e a 2 minuti dal nuovo parco di via Tolstoj, la zona è ben collegata con mezzi di superficie e la nuova M4 a pochi passi.

Da vedere subito!

Caratteristiche immobile
Tipologia:
Trilocale
Metri quadri:
90
Locali:
3
Piano:
2
Bagni:
1
Stato dell'immobile:
Da ristrutturare
Balcone:
Si
Ascensore:
Si
Aria condizionata:
Stato al rogito:
Libero
Classe energetica:
F ≥ 175 kWh/m²anno
Portineria:
Intera Giornata
Anno di costruzione:
1980
Planimetria Immobile
Esplora la zona dell’appartamento
Mappa
Street View
TORNA AGLI IMMOBILI

Compri casa e vuoi vendere la tua?

RICHIEDI UNA VALUTAZIONE GRATUITA
tagthumbs-upcrossmenuchevron-downchevron-leftchevron-rightcross-circle